A Qualiano durante l'elezioni c'è gente che confonde la politica con i disturbi della personalità

Accade anche questo. Mi trovo nella spiacevole situazione di dover aggiungere alla lunga lista di stranezze della città di Qualiano anche la confusione mentale e il disturbo della personalità dovuta alla campagna elettorale. Passeggiando per strada, infatti, capita anche di incontrare
personaggi piccoli con un ego smisurato, che per mostrarsi virili e turgidi, tentano di intimorire ed intimidire attraverso pose da pseudo-camorristi anche noi del Movimento 5 Stelle. Come novelli "Al Capone", ma ad onor del vero sarebbe meglio chiamarli "Al Cafone", si avvicinano e cercano la rissa; beh, cari bifolchi, dovete comprendere che con noi cascate miseramente male.
In primis perché non fate paura a nessuno e in secundis perché noi del Movimento 5 Stelle non ci abbasseremo mai a livello di taluni tamarri matricolati. Gente che sostiene coloro che hanno fatto un bando per l'assegnazione dei loculi e dei suoli avendo cura di non farlo sapere a nessuno dove, a soli 9 minuti dalla pubblicazione, arrivano 40 domande in 40 minuti circa, non avendo rispetto per un luogo sacro e per il resto dei cittadini di Qualiano che non hanno potuto partecipare consegnando la propria domanda, come potrebbe mai amministrare una città? Si arriva all'inverosimile, poi, quando ci invitano a prendere da loro lezioni di vita e di virilità. Beh, ecco perche durante le elezioni a Qualiano in molti confondono la politica con i disturbi della personalità. È bene, tuttavia, ricordare che noi Movimento 5 Stelle non accettiamo lezioni da cattivi maestri per giunta beceri. E proprio il caso di dirlo: "A carne a sotto e i maccarune a coppo".

Commenti

Post più popolari