Essere intervistato a bruciapelo da Dj Fabio Cortisi per strada: Fatto!

Non c'è che dire la campagna elettorale svolta per strada al tempo dei social network è veramente divertente. Oggi, durante il mio consueto giro per la città per incontrare i cittadini e spiegare il programma elettorale del MoVimento 5 Stelle di Qualiano, incontro per puro caso Dj Fabio Cortisi, più volte inserito della "Top 100" delle voci radiofoniche più belle stilata da Voci.fm, che mi viene incontro con smartphone in pugno e mi intervista a bruciapelo. Nell'intervista ho parlato di alcune priorità che saranno affrontate se amministreremo la città.

Dopo poco arriva una notifica whatsapp con il video non posso tenerlo per me perché è stata una situazione troppo simpatica. Ricordo Fabio Cortisi fin da ragazzino quando muovevo i primi passi nel fantastico mondo dell'informazione. Con Fabio c'è una vecchia amicizia di anni ma sono stato sempre io, in passato, ad intervistare lui: è proprio vero che la vita è una ruota!

Commenti

Post più popolari