Come vi aspettate il 2009?

Cari amici,
il 2008 è finito da poco abbiamo brindato, fatto gli auguri, qualcuno ha sparato i fuochi, qualcuno non ha le più mani, qualcuno ha lanciato i mobili dal balcone per buon augurio, qualcuno è morto schiacciato dai mobili.

Chi in un modo, chi in un altro ha cercato di fare il proprio meglio per passare l'ultimo giorno dell'anno in maniera più divertente possibile la fine del 2008. In molti lo hanno passato con i cosiddetti "piedi sotto al tavolo" anche se si sono talmente ubriacati che si risveglieranno il 31 dicembre 2009 già seduti di nuovo a tavola con la forchetta in mano e probabilmente si chiederanno cosa ci fanno li. Altri invece si sono tenuti leggeri per poter affrontare la lunga notte di festeggiamenti sperando di non litigare per aver guardato per sbaglio o volutamente una ragazza.

Poi ci sono quelli che lo hanno passato in famiglia, giocando al Sinco tra grappini, birrette, un pò di frutta secca e completamente "fuori dal tunnel del divertimento", in un atmosfera allegra e piacevole tra abbracci e risate.

Siunceramente sono uno di questi ultimi e ne sono contento.

Buona notte e Buon Anno Nuovo.

Commenti

Post più popolari