Ricomincio dal Blog: racconterò la mia esperienza politica qui

Urna delle elezioni Comunali - Fonte: orticaweb
Cari amici, ricomincio dal blog. Già, perché il blog alla fine è un diario ed è personale. La gente se vuole leggere lo fa, altrimenti ti ignora e passa oltre.
Bene, è proprio da queste pagine, abbandonate da anni, che voglio iniziare a scrivere di quello che mi frulla per la mente, quello che dal mio punto di vista è giusto e quello che è sbagliato. Ho scritto tanto, ho scritto di "scandali", di strane manovre politiche, di curiosi affidamenti, di cronaca e pubblicato migliaia di note stampa di qualsiasi argomento e di qualsiasi fazione politica.
 Da estrema destra a estrema sinistra. Il tutto attraverso le pagine del "Punto!" il Web Magazine.
Ora, però, qualcosa è cambiato: ho dato la mia disponibilità alla candidatura al Consiglio Comunale di Qualiano, un Comune della Città Metropolitana di Napoli, per il MoVimento 5 Stelle, reputo che non sia opportuno esprimermi sulla politica di una città nella quale concorro per il ruolo istituzionale di Consigliere comunale, attraverso un organo di stampa che ha sede proprio in questa città, mi occuperò di altro, di altri comuni. 
Racconterò e condividerò, però, la mia esperienza politica qualianese della campagna elettorale da queste pagine sicuramente poco visibili e certamente poco interessanti; almeno fino al responso elettorale, poi deciderò di conseguenza.

Commenti

Post più popolari